Polini Motori trasforma il meglio in massimo, sempre. Fedele al suo slogan, l’Azienda bergamasca continua il lavoro di sviluppo nel mondo delle e-bike, portando un’ulteriore evoluzione al motore E-P3.

In occasione di EuroBike 2019, che si è tenuta a Friedrichshafen a settembre, Polini ha presentato ufficialmente l’evoluzione del motore elettrico per E-bike E-P3: nasce E-P3 MX, più potente e performante, studiato per modelli MTB e destinato a clienti esigenti e affamati di coppia motore.

Con un lungo lavoro di ricerca e sviluppo, Polini ha voluto arrivare ad avere un motore destinato ai modelli off-road, rendendolo ancora più resistente agli agenti esterni con perno centrale da 144mm, senza variare ingombri e geometrie di supporto ai telai già sviluppati.
Questo salto in avanti permetterà di soddisfare le richieste di un mercato sempre più attento alla potenza dei motori e ai consumi delle batterie.

La coppia del nuovo motore E-P3 MX passerà da 70 Nm a 90Nm, alzando nettamente la spinta che il motore può offrire soprattutto a bassi regimi.

Vendita, Noleggio, Assistenza tecnica e Montaggio motori sulla tua bici

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui nostri prodotti.

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This