EVENTI

Scopri tuttI gli eventi e le manifestazioni sul mondo delle Bike a cui partecipa ElektraMobility

15 APRILE 2018

CAMPIONATO NAZIONALE E-ENDURO di Pietra Ligure – 2ª tappa

Grande gara anche questa volta!
Ci accontentiamo del 4° posto sulla classifica di categoria, e del grande risultato ottenuto, portandoci a casa il 1° posto con il team Focus – ELEKTRA MOBILITY!!!

18 MARZO 2018

CAMPIONATO NAZIONALE E-ENDURO di Alassio – 1ª tappa

Un inizio di campionato pieno zeppo di acqua e fango. Ma nonostante le condizioni meteo PROIBITIVE, il nostro mitico pilota Carletto e la nostra straordinaria M1 SPITZING si portano via il primo notevole risultato.

Ancora sul podio al 2°posto nella classifica di categoria e nuovamente al 2° posto con il team Focus – ELEKTRA MOBILITY.

3 MARZO 2018

CAMPIONATO EBX di Bologna – 2ª tappa

Ancora una volta sul podio portandoci a casa il 2°posto, nonostante una caduta subita causata dai due concorrenti in gara. Grande soddisfazione per noi tutti e il nostro pilota Carletto.
M1 SPITZING, LA NUMERO UNO!

16 al 18 Febbraio 2018

BIKE SPRING FESTIVAL – 2018

Per il Bike Spring Festival – Fiere di Parma, in programma dal 16 al 18 febbraio ed inserito nel contesto più ampio della Fiera Turismo e Outdoor, T&O (dal 15 al 18), innovazione e unicità sono fondamentali. Al Padiglione 2 dedicato alla Bike, la presenza di Elektra Mobility, specializzata in tecnologie a propulsione elettrica uniche nel loro genere, è una garanzia di eccellenza.

L’elevata potenza, la tecnologia adottata ed il particolarissimo design, hanno reso le bici a pedalata assistita uniche nel loro genere. Le linee e le prestazioni di questi prodotti
d’eccellenza hanno raggiunto ogni sorta di record, dimostrando già dai primi modelli come il brand M1 Sport Tecnnik, di cui Elektra Mobility è l’unico distributore in Italia, stia sempre più raggiungendo fama innescando un vero e proprio cambiamento della mobilità e dello sport su due ruote e quindi della cultura ad esso legata.

Essere presente al Bike Spring Festival è per la bici a pedalata assistita un terreno fertile, nonché una bella opportunità sia per il nostro prodotto ma soprattutto per il cliente che visiterà il Salone – commenta Paolo Mandelli titolare di Elektra Mobility Italia –La nostra missione è quella di essere pionieri sull’innovazione tecnologica dedicata alla mobilità elettrica. Perché la bici a pedalata assistita è la moto del futuro, una valida alternativa agli scooter, soprattutto per i giovani. Concepita per rimanere bici mantenendo, nonostante le alte prestazioni, tutti i benefici e piaceri della pedalata tradizionale in totale rispetto verso l’ambiente e a beneficio della salute. E’ omologata, è performante, ha un design accattivante e puoi scegliere come usarla”.

Modello: la nuova Zell CC versione 2018 con batteria integrata (da 500Wh) nel telaio in fibra di carbonio.

9-12 NOVEMBRE 2017

ELEKTRA MOBILITY – EICMA 2017

Grazie all’enorme successo riscontrato l’anno scorso, anche quest’anno Elektra Mobility parteciperà come espositore al salone mondiale della moto e motociclo a Milano.
Il nostro credo e passione sempre lo stesso, l’orgoglio di potervi offrire l’eccellenza tecnologica unica nel suo genere, attraverso la quale stiamo ottenendo un vero cambio generazionale. Siamo felici di rivedervi in questo importantissimo contesto espositivo. La vera moto del futuro concepita per rimanere bici, ovviamente targta M1 Sport Technik.

Elektra Mobility sarà lieta di presentare la gamma M1 completa e i nuovi modelli 2018.

21 – 26 Settembre 2017

57′ EDIZIONE SALONE NAUTICO GENOVA

Per la prima volta, in anteprima assoluta Elektra Mobility parteciperà come espositore al Salone Nautico di Genova per presentare in esclusiva la nuovissima novità SCUBAJET, il primo dispositivo al mondo a propulsione elettrica con tecnologia idrogetto portatile super potente dedicato all’uso in acqua, adatto per molte attività sportive acquatiche e di soccorso. Non mancherà ovviamente l’esposizione e presentazione dei nuovi modelli M1 Sport Technik relativi la linea di bici d’eccellenza a pedalata assistita ormai nota, oggi molto apprezzata anche dal mondo della nautica.

Vi aspettiamo!

1- 2 LUGLIO 2017

CAMPIONATO E- ENDURO 2017 LEVICO TERME (TN)

Il primo campionato al mondo dedicato alla Mtb a pedalata assistita ufficialmente riconosciuto da FCI.

3 Tappa CAMPIONATO E-ENDURO 2017 a Levico Terme (TN).

Finalmente iniziano le prime grandi soddisfazioni in ambito agonistico….

L’atleta Carletto Germanetto conquista il 1° posto nella PS3 e sale sul podio con la nostra M1 SPITZING per la MERITATA PREMIAZIONE ottenendo la 5° posizione sulla classifica generale. E’ stata una gara stupenda e l’entusiasmo veramente a palla…

La PS3 riguardava un percorso prettamente Marathon, e questo ci deve fare ancor più onore per il risultato grazie alla potenza muscolare e di allenamento che solamente la scuola XC ci può dare indipendentemente dal motore, che cmq a dimostrato a tutti i “grandi nomi” di essere tecnologicamente avanzato e unico in termini di coppia motore e nel suo genere. Nelle altre due prove speciali invece la categoria di percorso era più gravity e parecchio tecniche (rocce, radici) con cambi veloci e forti pendenze. Nonostante le difficoltà, anche su queste due PS Carletto è cmq riuscito a correre con grande forza, stabilità e concentrazione , è andato veramente alla grande.. ROCK & ROLL!!!!

Ancora grazie a Carletto che ha voluto credere in me, nella nostra Bici M1 SPITZING e nel progetto Elektra, creato in sinergia con i nostri cari amici della ASD MONTALD BIKE. Grazie a MAx, a Luca e a tutta la famiglia Montald Bike, soci, maestri, genitori, ragazzi tutti tutti. Un grazie di cuore al nostro tecnico Corrado che con immensa disponibilità e santa pazienza ha saputo ascoltarci e suggerire al sottoscritto con  buon senso ed esperienza, provvedendo ad una precisa e attenta preparazione della bici. Grazie per l’amicizia che ci dimostrate tutti e di condividere con noi questa bellissima passione ed esperienza. avanti sempre così!!

Paolo Mandelli DAS SPITZING!!! THE M1 – SPITZING ENDURO PEDELEC EDITION..THE PERFECT RIDE!!!!!

by Elektra Mobility – ASD Montald Bike

3 – 4 Giugno 2017

CAMPIONATO E- ENDURO 2017 MASSA MARITTIMA

Il primo campionato al mondo dedicato alla Mtb a pedalata assistita ufficialmente riconosciuto da FCI.

Grande Gioia e Entusiasmo,  Elektra Mobility Torino e l’ASD Montald Bike di Chieri creano sinergia per l’importante campionato E-Enduro organizzato da Franco Monchiero. La nostra bici da Enduro M1 Spitzing Pedelec, verrà preparata su indicazioni tecniche ed esperienza maturata nelle numerose gare, dal mitico pilota Germanetto (uomo Montald Bike); la gara di campionato da cui inizieremo sarà quella in territorio toscano, che si terrà a Massa Marittima dal 3 al 4 giugno, e a seguire (inizio luglio e metà ottobre) a Levico e Varazze.

Il nostro obbiettivo, quello di crescere insieme anche in questa nuova categoria sportiva, dimostrando la stupenda passione e amicizia che unisce questo gruppo di persone “speciali”, e le incredibili capacità del prodotto targato M1 Sport Technik – Elektra Mobility.

DAS SPITZING!!! THE M1 – SPITZING ENDURO PEDELEC EDITION IS COMING…

by Elektra Mobility – ASD Montald Bike

The perfect ride !!!!!

7-11 Giugno TORINO 2017

SALONE AUTO PARCO VALENTINO & GRAN PREMIO

Anche quest’anno, Elektra Mobility sarà presente al Parco Valentino in
occasione del salone dell’auto.

Esposizione della gamma M1 Sport Technik.

12-14 MAGGIO 2017

BIKE UP
ELECTRIC BYCICLE POWER FESTIVAL

ELEKTRA MOBILITY anche quest’anno parteciperà al festival BikeUP di Lecco e presenterà in esclusiva al pubblico la nuova gamma di prodotti M1 Sport Technik. I nostri partners saranno al nostro fianco per far provare le tecnologie a  pedalata assistita numero uno al mondo.

Vi aspettiamo per poterci godere con voi tutte le nostre novità!

28 APRILE – 1 MAGGIO 2017

RIVA DEL GARDA BIKE FESTIVAL

Una fiera tutta dedicata alla mountain bike, tante possibilità di provare i diversi modelli, la popolare Open Night e un ricco programma di eventi spettacolari – tra cui Rocky Mountain Bike Marathon, Scott Junior Trophy – trasformeranno anche quest’anno Riva del Garda in un vero e proprio eldorado per tutti gli amanti della MTB.

10-13 NOVEMBRE 2016

ELEKTRA MOBILITY – EICMA 2016

ELEKTRA MOBILITY – EICMA 2016 CON GRANDE SODDISFAZIONE ANNUNCIAMO LA NS PARTECIPAZIONE COME ESPOSITORI ALLA FIERA MONDIALE DEL CICLO E MOTOCICLO DI MILANO EICMA 2016.

EICMA – PADIGLIONE 18 STAND D94. Venite a scoprire i nostri prodotti.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!

EVENTI 2016

MONTEROSA WALSER TRAIL

ELEKTRA MOBILITY SARA’ PRESENTE ALLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA COME ESPOSITORE SPECIALIZZATO ALLA RACING EBIKE

11-12 GIUGNO 2016

CAMPIONATO NAZIONALE XCO COURMAYEUR

ELEKTRA MOBILITY SARA’ PRESENTE ALLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA DI COURMAYEUR COME ESPOSITORE SPECIALIZZATO ALLA RACING EBIKE

2-5 GIUGNO 2016

BICI FESTIVAL VARAZZE

Durante la manifestazione Elektra Mobility esporrà con il proprio stand specializzato le racing bike più potenti al mondo! Inoltre esporrà in anteprima il montaggio di un nostro kit a pedalata assistita molto particolare (collocato sul movimento centrale ad una coppia motore di 50Nm) assemblato su una bici artigianale in bamboo concessa dalla Bamcicli.
Venite a vederla e a provarla, è veramente unica, vi entusiasmerà tantissimo!

27-29 MAGGIO 2016

24H – FLOW FINALE LIGURE

ELEKTRA MOBILITY SARA’ PRESENTE COME ESPOSITORE ALLA 24H (FLOW SPRING) DI FINALE LIGURE.

L’Altopiano delle Manie a Finale Ligure ogni anno ospita la 24 ore in Mountain Bike più famosa al mondo. L’evento, unico nel suo genere, è il perfetto mix tra una gara di mountain bike e un festival della bici, in cui migliaia di persone praticanti e simpatizzanti del mondo delle due ruote a pedali si danno appuntamento per condividere un’esperienza indimenticabile.
Il villaggio di questa manifestazione è veramente gigantesco, formato dalla vasta area campeggio e dalla più centrale area paddock, che per due giorni e due notti consecutive rappresenta il cuore pulsante dell’evento.

Una delle gare di 24 ore tra le più importanti d’Europa. Un ricco Mountain Bike Festival, musica dal vivo, giochi e prodotti tipici, pasta party e tanta birra.

20-22 MAGGIO 2016

BIKE UP ELECTRIC POWER FESTIVAL

ELEKTRA MOBILITY ANCHE QUEST’ANNO PARTECIPERÀ AL BIKE UP DI LECCO ESPONENDO IN COLLABORAZIONE CON I PROPRI PARTNERS IL MEGLIO DELLE TECNOLOGIE A PROPULSIONE ELETTRICA PRESENTI SUL MERCATO INTERNAZIONALE. I NOSTRI PARTNERS SARANNO AL NOSTRO FIANCO PER FAR PROVARE LE TECNOLOGIE A PEDALATA ASSISTITA NUMERO UNO AL MONDO!

Anche quest’anno daremo l’opportunità di poter provare la nuova SPitizing PLUS 2016, un vero capolavoro! E vi mostreremo tante altre novità assolute, tra le più importanti, la tecnologia Pendix una novità assoluta che ELEKTRA per prima ha iniziato ad importare per l’ ITALIA. L’unico kit a pedalata assistita che trasformerà la tua bici muscolare in una vera pedelec ad alte prestazioni. Pendix è l’unico kit al mondo ad avere il motore collocato direttamente sulla pedivella e con una potenza motore di 50 Nm che ti permetterà di salire ovunque tu voglia.

Vi aspettiamo per poterci godere con voi tutte le nostre novità!

15 MAGGIO 2016

CAMPIONATO REGIONALE ENDURO DI PRIERO

PER ELEKTRA MOBILITY E’ STATO UN ONORE ESPORRE A QUESTO CAMPIONATO ED UN GRANDE PIACERE AVER FATTO DA PORTA VOCE PER FAR CONOSCERE L’ ECCELLENZA DI TECNOLOGIA CHE I NOSTRI PRODOTTI SONO IN GRADO DI RAPPRESENTARE, TANTO DA ARRIVARE AD INTERESSARE ANCHE IL TARGET ATLETICO!

GRAZIE A TUTTI GLI ORGANIZZATORI, AGLI ATLETI FANTASTICI E ALLA GRANDE OSPITALITA’ RICEVUTA, UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A DANIELE DELLA ASD PRIERO PER AVERCI PERMESSO DI ESSERE LI CON TUTTI VOI.

7-8 MAGGIO 2016

SUPER ENDURO VARAZZE

QUEST’ANNO ELEKTRA MOBILITY DECIDE DI ESSERE PRESENTE AL CAMPIONATO SUPER ENDURO DI VARAZZE COME ESPOSITORE. GRAZIE AI TEST RIDE GRATUITI CHE CONCEDEREMO PER TUTTA LA DURATA DEL CAMPIONATO, SI POTRA’ DARE CONCRETA DIMOSTRAZIONE DI POSSEDERE LE EBIKE NUMERO UNO E CON LE MIGLIORI PERFORMANCE AL MONDO.

PROVARE PER CREDERE!

23 APRILE 2016

TURIN OPEN PADDLE RACE

GARA NAZIONALE SUP TOUR EVENT

ELEKTRA MOBILITY PARTECIPERÀ ESPONENDO CON IL PROPRIO STAND – ZONA EXPO AMICI DEL FIUME – PARCO GINZBURG

3 APRILE 2016

FESTA DI PRIMAVERA A CASTELNUOVO DON BOSCO

EXPO E TEST RIDE DEI PRODOTTI ELEKTRA MOBILITY IN BUONA COMPAGNIA E DAVANTI AD UN BUON BICCHIERE DI VINO

13 MARZO 2016

GRANFONDO DEL ROERO

ELEKTRA MOBILITY HA AVUTO IL PIACERE DI ACCOMPAGNARE GLI ATLETI IN GARA GODENDOSI TUTTO IL PERCORSO TRA UN VITIGNO E L’ALTRO CON LA SUA NUOVA SPITZING PLUS 2016.

Scopri di più sugli eventi e sulle novità

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui nostri prodotti.

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This