ELEKTRA MOBILITY

Dimostrando quotidianamente la serietà e qualità dei nostri servizi, raggiungiamo personalmente i nostri clienti permettendo la presentazione del prodotto, test ride e assistenza. Oltre che distribuire in tutta Italia, Elektra si avvale di partner che hanno creduto nel nostro progetto.

La storia di famiglia continua

Paolo, ideatore di ELEKTRA, è figlio di Ezio Mandelli, fondatore di una delle più importanti aziende manifatturiere italiane specializzata nel campo della metalmeccanica nata negli anni ’50 e tutt’oggi leader internazionale nel settore dei componenti normalizzati per stampi, tecnologie per lo stampaggio lamiera e plastica, cuscinetti speciali e tecnologie per il rivestimento antiusura antiattrito.

Paolo unisce l’esperienza propria e di famiglia alla passione per i veicoli e per le attività sportive a contatto con la natura. L’esperienza storica produttiva si fonde con la distribuzione di innovazioni tecnologiche dedicate alla mobilità elettrica,  sempre rivolgendosi ai propri settori di appartenenza. Grazie alla sua passione ed alle buone sinergie create con i partner Europei, Elektra oggi acquisisce sempre più importanza portando la propria azienda di famiglia a divenire un ottimo riferimento anche nel mercato dell’E mobility, i primi in Italia ad aver importato l’ eccellenza tecnologica veramente unica nel suo genere in termini di performance, qualità ed affidabilità.

Dimostrando quotidianamente la serietà e qualità dei nostri servizi, raggiunge personalmente i propri clienti permettendo la presentazione del prodotto, test ride e assistenza.

Oltre che distribuire in tutta Italia, Elektra si avvale di partner che hanno creduto nel nostro progetto.

In collaborazione con le case da noi rappresentate, siamo in grado di offrire un servizio completo di vendita e assistenza, dedicato principalmente alle tecnologie di settore più innovative che soddisfano le necessità del mercato internazionale.

Elektra Mobility Torino

Gli investimenti  sull’innovazione tecnologica e design, che interessano il settore della mobilità elettrica (batterie e  sistemi a trazione), ad oggi rappresentano per noi tutti un grosso passo avanti; ne deriva la continua crescita settoriale e la tendenza nel cambiare radicalmente la mobilità globale.

Da oggi, ogni vostro singolo percorso cittadino, in fuoristrada e ancor più, in tutti i percorsi “estremi” che senza queste soluzioni, sarebbero stati adatti ai soli esperti, potranno essere affrontati con totale serenità e gioia anche dai meno allenati; oggi invece le ardue e impervie salite di montagna, possono diventare un’ avventura piacevole o addirittura una semplice passeggiata a portata di tutti.

Tutto questo vi sarà possibile, senza necessariamente trasformare la cultura del “vero cuore pulsante” del ciclista, dando modo ad ognuno di coltivare le proprie ambizioni sportive. Se utilizzato nel modo corretto l’ausilio di una trazione aggiuntiva alla propria bici vi trasferirà il piacere immenso nel percorrere molti più km di prima, convincendovi passo dopo passo a vivere l’ innovazione anche come aiuto concreto nell’ incrementare il vostro livello di allenamento. Permettersi certe libertà non vuole dire evitare di pedalare e faticare per raggiungere un proprio traguardo.

La liberta’ sta proprio anche in questo, nell’ avere una trazione sulla propria bici ed essere liberi di decidere come e quando usarla.

Ci teniamo a trasferirvi la nostra passione per la bici che ci ha guidato nella selezione dei prodotti che vi proponiamo.

Distinguendoci per serietà, passione e per l'unicità dei nostri prodotti, vi invitiamo a contattarci per richiedere un preventivo e per scoprire e provare di persona i nostri mezzi (prenotando, anche a domicilio) disponibili presso la sede di Robassomero.

Pin It on Pinterest

Share This